Home Map Index Search Novità Archivi Link A proposito di LinuxFocus


LinuxFocus edizione di Settembre 1999

cover image


RedHat è stata recentemente quotata in borsa e tutti possono acquistarne le azioni. Chi lo avrebbe mai detto? Si, in qualche modo è un passo logico ma si tratta ancora dello spirito originale di Linux? Che altro ci riserva il futuro? Azioni di LinuxFocus?

Anche l'edizione di questo mese contiene un certo numero di articoli interessanti. Nerdbank è un nuovo interessante progetto che sarebbe bene partisse veramente.
Nelle sezioni "Sviluppo di Software" e "Basi di UNIX" questo mese abbiamo degli articoli sui linguaggi di scripting; alcuni di essi continueranno nell'edizione di Novembre.
Molte delle persone che hanno configurato sendmail usando M4 saranno felici di saperne di più su questo linguaggio di macro. Questo articolo mostra come M4 possa essere usato per compiti di design di siti web.

L'articolo sui CD-ROM è per i principianti di Linux e contiene molte informazioni che spesso mancano nei manuali di installazione delle varie distribuzioni. Un buon numero dunque, e LinuxFocus continuerà a pubblicare gli articoli interessanti che ci vengono proposti dal nostro staff e dai nostri lettori.
Buona lettura!


Comunità

Sviluppo di Software

Basi di UNIX

Webdesign



© 1999 LinuxFocus
Per contattarci...